Le reliquie di San Pio da oggi alla Basilico di Pozzano. Prima di giungervi, ieri, hanno sostato presso il Santuario del Sacro Cuore per un breve momento di preghiera riservato alle Suore Compassioniste. Una bella sorpresa per le religiose che hanno accolto il dono con tanta gioia.
Come detto, da oggi le reliquie di San Pio saranno esposte nella basilica di Santa Maria di Pozzano in occasione del triduo e della festa del Santo hanno oggi. "Vi aspettiamo da domani a Pozzano per venerare tutti assieme queste preziose reliquie", il messaggio lanciato.
Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.