Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - La Mò Mò Band al Sanremo Rock

La band stabiese ad un passo dal sogno. A settembre saranno a Sanremo per la 35esima edizione del concorso.

tempo di lettura: 1 min
27/07/2022 12:43:51

Ad un passo dal sogno i Mò Mò Band volano a Sanremo per la finale del Concorso SANREMO ROCK alla sua 35° edizione, che si svolgerà dal 5 al 10 Settembre presso il CASINO’ DI SANREMO e la Finale il 10 Settembre al TEATRO ARISTON .

La Band Stabiese formatasi nell’estate del 2021 ha già le idee chiare su proprio percorso artistico i musicisti che la compongono sono 6 andiamo a conoscerli: Fabio Savarese Cantante e Front-man del gruppo, Autore e Compositore di Castellammare di Stabia; Gerardo La Mura Pianista e compositore di Castellammare di Stabia; Domenico D’Ammora Bassista di Castellammare di Stabia; Vincenzo Vuolo Trombonista di Pompei; Gianluca Speciale Batterista di Gragnano; Simone Attianese Chitarrista di Pimonte

Il Brano scelto dalla Commissione di Sanremo Rock con il titolo “ Mo Chi te lo dice “ è stato scritto e composto da Fabio Savarese e Gerardo La Mura dall’anima Rockabilly che ricorda il Rock acrobatico degli anni 50/60 una fusione tra Bluegrass, country, boogie woogie e Jazz originaria del sud degli USA lo trovate insieme ad altri brani inediti anche su You Tube e sui canali Social Facebook ed Instagram dei Mò Mò Band.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici