Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - La Mò Mò Band al Sanremo Rock

La band stabiese ad un passo dal sogno. A settembre saranno a Sanremo per la 35esima edizione del concorso.

tempo di lettura: 1 min
27/07/2022 12:43:51

Ad un passo dal sogno i Mò Mò Band volano a Sanremo per la finale del Concorso SANREMO ROCK alla sua 35° edizione, che si svolgerà dal 5 al 10 Settembre presso il CASINO’ DI SANREMO e la Finale il 10 Settembre al TEATRO ARISTON .

La Band Stabiese formatasi nell’estate del 2021 ha già le idee chiare su proprio percorso artistico i musicisti che la compongono sono 6 andiamo a conoscerli: Fabio Savarese Cantante e Front-man del gruppo, Autore e Compositore di Castellammare di Stabia; Gerardo La Mura Pianista e compositore di Castellammare di Stabia; Domenico D’Ammora Bassista di Castellammare di Stabia; Vincenzo Vuolo Trombonista di Pompei; Gianluca Speciale Batterista di Gragnano; Simone Attianese Chitarrista di Pimonte

Il Brano scelto dalla Commissione di Sanremo Rock con il titolo “ Mo Chi te lo dice “ è stato scritto e composto da Fabio Savarese e Gerardo La Mura dall’anima Rockabilly che ricorda il Rock acrobatico degli anni 50/60 una fusione tra Bluegrass, country, boogie woogie e Jazz originaria del sud degli USA lo trovate insieme ad altri brani inediti anche su You Tube e sui canali Social Facebook ed Instagram dei Mò Mò Band.

Video
play button

Castellammare - Vasame, l'amore è rivoluzionario: Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito incantano

Una serata indimenticabile di musica, emozione e riflessione. "Vasame", quarto appuntamento della Stagione Teatrale di Luca Nasuto in scena al Super Cinema di Castellammare di Stabia, ci porta in un viaggio emotivo attraverso l’amore nelle sue molteplici sfaccettature. Con le esibizioni straordinarie di Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito, accompagnati da una band di musicisti eccezionali, lo spettacolo diventa un vero e proprio inno alla vita e all'amore. Scoprite come l’amore possa essere la chiave di volta per ogni esperienza umana, e come la musica e il teatro napoletano possano toccare le corde più profonde dell’animo. Guardate le nostre interviste esclusive al pubblico prima della esibizione. La passione e la cultura partenopea nel cuore di Castellammare di Stabia.

12 ore fa
share
play button

Foggia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

16/03/2024
share
play button

Castellammare - Rione Moscarella, blitz dei Carabinieri. Sequestrate armi clandestine e droga

16/03/2024
share
play button

Juve Stabia - Taranto. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/03/2024
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici