Sono iniziate oggi le riprese del film "RosaNero", prodotto per Sky da 11 Marzo Film di Matteo Levi e Vision Distribution, che ha scelto di realizzare il set a Castellammare di Stabia. Arenile stabiese e stradine del centro cittadino: queste le location utilizzate oggi per i primi ciack del film prodotto dalla Film Commission Regione Campania.
«Un'opportunità importante di marketing territoriale, che ci vede protagonisti per far conoscere all'Italia intera quanto è bella la nostra città» ha commentato il sindaco Gaetano Cimmino.
Tra i protagonisti anche Salvatore Esposito, celebre per il ruolo di Genny Savastano in “Gomorra”. Con lui anche gli attori stabiesi Sebastiano Somma e Antonio Milo, che potranno così recitare nella loro città natale. Una produzione di notevole spessore, che ha scelto Castellammare per la bellezza dei suoi paesaggi.
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»