Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Castellammare - Festa di Carnevale in villa, manifestazione spostata a martedì

A causa delle avverse condizioni meteo, infatti, il Comune ha disposto lo slittamento degli eventi a martedì 13 febbraio.

tempo di lettura: 1 min
10/02/2024 08:14:14

Rinviata la manifestazione per il Carnevale prevista per domani, domenica 11 febbraio, in villa Comunale. A causa delle avverse condizioni meteo, infatti, il Comune ha disposto lo slittamento degli eventi a martedì 13 febbraio.

La manifeatazione prevede, dalle 10 alle 13, il Villaggio di Carnevale con giochi in legno, lavoratori a tema, spettacoli di magia, trucca bimbi, popcorn e zucchero filato, manipolazione palloncini. Ma non è tutto. Sempre alle 10, con partenza dall’hotel Miramare, ci sarà la sfilata di Carnevale che si concluderò presso il bar Fontana a Corso Alcide de Gasperi. Si tratta di uno degli eventi del programma #RE-START STABIA# organizzato dal Comune di Castellammare di Stabia e finanziato dalla Città Metropolitani per il 2023-2024. L’ente stabiese affidò tali eventi, dopo una corsa contro il tempo per evitare la perdita del finanziamento, alla ditta Everlive Italia di Giffoni sei Casali (Sa). Un programma che ha compreso anche quelli organizzati durante le festività natalizie e a San Catello. Sempre nel medesimo programma rientreranno anche la via Crucis a Pasqua ed il Convegno “Insieme per la legalità” alla Reggia di Quisisana a maggio. Il tutto per un importo di 130mila euro.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

17 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici