Un nuovo suggestivo appuntamento "Sete & Arte", al salotto Mirù Lab di Emozioni, in Castellammare di Stabia. Il prossimo sabato 30 settembre, alle ore 18,30, la stilista e fondatrice del Lab Miriam Ruocco ospiterà Edmondo Tucci, primo ballerino del Teatro San Carlo. Ospite di grande caratura, Edmondo è primo ballerino del corpo di ballo del Teatro di San Carlo e noto coreografo di danza contemporanea. Un ballerino di grandissima fama e professionalità, che ha interpretato ruoli differenti nell’arco di un’intensa carriera, spaziando da balletti classici a quelli neoclassici. Ma non solo, Edmondo è anche autore di un bellissimo romanzo giallo dal titolo “La ragazza del pozzo” edito Kinetes.
Gli eventi nella boutique salotto Mirù promossi da Miriam Ruocco, sono dei veri e propri appuntamenti speciali, di grande condivisione emozionale e culturale. Il nuovo evento “Sete & Arte” con ospite Edmondo Tucci vuole essere infatti un suggestivo momento di riflessione sui valori della bellezza e delicatezza che ritroviamo nella danza artistica e nel teatro, e che la stilista cerca di esprimere anche nelle sue creazioni e collezioni.
“Oggi la scelta di un capo o un accessorio equivale a vivere una esperienza, ed il mondo del web, dell’e-commerce, pur molto comodi, rischiano di appiattirci. E’ una condizione questa che impone in chiave qualitativa un ritorno emozionale dell’acquisto, con il contatto diretto con i clienti, ed alla scoperta di tutti i valori dettati dall’esperienza, dall’estro artistico, dal talento. E’ questa la visione per la quale nella nostra boutique salotto cerchiamo di andare oltre, accogliendo Ospiti capaci di trasmettere grazie alle loro storie, le loro passioni, e le loro esperienze di vita, tutte quelle preziose emozioni che giungono diritto al cuore e ci arricchiscono” commenta la stilista Miriam Ruocco. “Dopo l’artista Domenico Sepe, abbiamo l’onore di ospitare al Mirù il primo ballerino del San Carlo Edmondo Tucci, un professionista straordinario e dal cuore gentile. Avremo con lui un talk in cui parleremo della sensibilità e delicatezza artistica, che ritroviamo in modo suggestivo nella danza, caratteristiche quasi in perfetto connubio proprio con le sete che produciamo”. Continua “Con Edmondo vivremo un magico momento, di cui resteranno tutti certamente entusiasti. Lo stesso suo romanzo traccia profonde riflessioni emotive”.
L’appuntamento “Sete & Arte”, si svolgerà presso la boutique Mirù, Lab di Emozioni sabato 30 settembre ore 18,30, e sarà totalmente aperto al pubblico. Dopo il talk con l’ospite, seguirà un piacevole momento di convivialità con cocktail e brindisi.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»