domenica 18 novembre 2018 - Aggiornato alle 13:41
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cultura & Spettacolo

Castellammare - Capodanno in Villa Comunale

pavidas

Appuntamento all’una nei pressi del nuovo anfiteatro all’aperto per festeggiare l’arrivo del nuovo anno e brindare con il sindaco di Castellammare di Stabia.

A tenere alto il ritmo della serata, la collaudata formazione che da anni anima con successo il capodanno stabiese, formata dallo storico gruppo di dj Christian Apadula, Salex e Mauro Verdoliva.

Tra le tante performance in programma anche l’esibizione live della band Primiera che regalerà al pubblico alcuni brani inediti del proprio repertorio.

Come da tradizione sarà una grande festa che coinvolgerà il pubblico fino a notte inoltrata.




Insieme al concerto di Eddy Napoli dello scorso 23 dicembre, al successo del Villaggio di Babbo Natale, che resterà aperto fino al prossimo 6 gennaio, e le tante iniziative e spettacoli che stanno animando la città, il Capodanno rappresenta uno dei punti di forza di questo cartellone natalizio voluto dall’Amministrazione Pannullo.
Un ciclo di eventi che si chiuderà con lo spettacolo delle Fontane Danzanti, offerto da Ascom e Centro Commerciale Naturale Città delle Acque.



venerdì 29 dicembre 2017 - 10:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cultura & Spettacolo


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio Scuola Calcio Nicola De Simone ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese