Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Grande successo per il 'Bosco delle Zucche'

Diecimila visitatori in un week end.

tempo di lettura: 1 min
28/10/2024 15:45:25

La prima edizione del "Bosco delle Zucche" ha registrato un successo straordinario, attirando più di 10.000 persone nel solo fine settimana a Boscoreale. Il villaggio tematico, allestito all’interno del Parco Pubblico di Via Papa Giovanni XXIII, ha incantato grandi e piccini con le sue atmosfere autunnali, ricevendo apprezzamenti e commenti positivi da tutti i partecipanti.
"Il Bosco delle Zucche ha rappresentato non solo un momento di festa e aggregazione, ma anche un’occasione per riscoprire il nostro territorio. Siamo felici di vedere come Boscoreale sia stata capace di attrarre così tanti visitatori, mostrando il meglio della nostra comunità e delle sue potenzialità" - ha dichiarato il sindaco di Boscoreale, Pasquale Di Lauro.
Toni entusiasti anche nelle parole di Antonio Di Somma, vicesindaco e assessore con delega agli eventi: "Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutti coloro che con dedizione e passione hanno reso possibile questo evento. Questa prima edizione ha posto solide basi per il futuro, e siamo già al lavoro per far sì che Bosco delle Zucche diventi una tradizione annuale".

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici