Cultura & Spettacolo
shareCONDIVIDI

Boscoreale - Domenica in piazza Pace il Carnevale dei bambini

tempo di lettura: 1 min
05/02/2018 16:37:25

Domenica 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Piazza Pace a Boscoreale accoglierà i coloratissimi bambini tra maschere, coriandoli, sorrisi e stelle filanti.

Una mattinata dedicata interamente ai bambini e ai loro travestimenti preferiti in cui potranno sfilare e mostrare le loro divertenti e colorate maschere tra momenti di animazione e spettacoli di artisti di strada.

Grazie al Patrocinio morale del Comune di Boscoreale un gruppo di associazioni già scese in campo nell’organizzazione dei dinosauri si impegneranno a organizzare la festa più divertente dell’anno: quella che piace di più ai bambini.
La ProLoco Boscoreale La Ginestra, la La Fenice Vulcanica, L'impronta - Cooperativa sociale, e l'Associazione Art Live unite per regalare qualche ora di spensieratezza al centro del nostro Comune.

Il momento di festa non sarebbe stato possibile senza il sostegno economico dei commercianti locali che hanno finanziato interamente i costi dell’animazione. Partecipazione in maschera libera e gratuita

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cultura & Spettacolo







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici