lunedì 17 dicembre 2018 - Aggiornato alle 18:17
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Vico Equense - Scontro tra uno scooter e un furgone sulla SS 163: morto un 55enne di Positano


Ancora da accertare le dinamiche dell’incidente. Lutto cittadino a Positano: «Sospese tutte le manifestazioni previste per l’Immacolata.» Oggi alle 15 i funerali.

pavidas

Tragico epilogo per un positanese di 55 anni. L’uomo a bordo del suo scooter è morto in seguito ad un impatto con un furgone avvenuto ieri intorno alle 10:30 di ieri presso la SS 163 a Tordigliano di Vico Equense. Alla guida del veicolo un uomo di Salerno proveniente dal senso inverso. Inutile è stato l’intervento del pronto soccorso: per il centauro non c’è stato nulla da fare.

Ancora, però, da ricostruire le dinamiche. Stando ad alcune prime testimonianze, l’uomo stava viaggiando proprio in direzione della cittadina della costiera amalfitana, quando il furgone di una nota compagnia di trasporti  diretto a Meta avrebbe invaso la corsia di marcia opposta. Le forze dell’ordine di Vico e di Piano di Sorrento, giunte sul posto, si sono messe all’opera per verificare le cause del presunto sorpasso del conducente, il quale avrebbe subito prestato soccorso alla vittima.




La salma è stata restituita alla famiglia nel primo pomeriggio di ieri ed è stata allestita una camera ardente nella Chiesa di San Pietro a Positano, dove oggi alle 15 si svolgeranno i funerali. Gli abitanti in paese sono rimasti sotto shock dalla notizia della morte dell’uomo, un lavoratore molto noto e amato. Inoltre, il Sindaco ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia del centauro, dichiarando lutto cittadino e non solo: «In considerazione del grave lutto che ha colpito il nostro paese tutte le manifestazioni natalizie previste per le festività dell’Immacolata sono sospese.» Questo è il messaggio comparso sulla pagina Facebook del Comune.


giovedì 6 dicembre 2018 - 10:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese