Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Picchia zio e nonno per i soldi della droga, 28enne nei guai

Lo zio ne avrà per sei giorni a causa delle lesioni subìte.

tempo di lettura: 1 min
03/08/2022 12:37:18

immagine di repertorio non collegata alla notizia

In questo delicato periodo estivo i Carabinieri della compagnia di Sorrento stanno fornendo il massimo impegno con più pattuglie sull’intero territorio costiero.
A Vico Equense i militari della locale stazione hanno arrestato per lesioni personali e violazione di domicilio nei confronti di un 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri - allertati dalla centrale operativa - sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino. Vuole dei soldi per acquistare la droga ma questa volta, a differenza di tanti altri episodi avvenuti in passato - ha ricevuto come risposta un “No”. A quel punto il 28enne perde le staffe, distrugge diversi mobili e mette a soqquadro l’intera abitazione ma questo non paca l’ira. A pagarne le spese suo zio e suo nonno. Calci e pugni che vengono dati anche alla presenza dei nipotini minori. I militari intervengono e con non poche difficoltà bloccano l’uomo evitando che la situazione potesse addirittura diventare tragica. Arrestato, é in attesa di giudizio mentre per le vittime ad avere la peggio lo zio del 28enne che ne avrà per sei giorni a causa delle lesioni subìte.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici