sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Vico Equense - Motore in avaria, trimarano rischia di naufragare


A bordo due turisti tedeschi. Decisivo l'intervento della capitaneria di porto.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Intervento del personale della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia per soccorrere l’equipaggio di un Trimarano a vela di circa 12 metri con avaria al motore che si trovava in pericolo nel tratto di mare compreso tra Punta Scutolo e Seiano del Comune di Vico Equense.

L’equipaggio, costituito da due persone di nazionalità tedesca, stava rischiando di andare sugli scogli con il proprio natante ormai in balia delle onde. Immediatamente veniva allertata la motovedetta della Guardia Costiera CP 542 che, giunta sul posto, prestava assistenza al natante che nel frattempo veniva rimorchiato da un unità privata presso il porto di Seiano.




Solo tanto spavento in definitiva, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Si ricorda che ogni tipo di emergenza in mare può essere segnalata alla Sala Operativa della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, attiva 24 ore su 24 attraverso il numero blu 1530, ovvero ai numeri di telefono del centralino della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia 081/8711077-86.


mercoledì 17 luglio 2019 - 13:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA