Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Incidente in zona Scrajo, vettura sfonda il parapetto

Circolazione rallentata nelle tarde ore del pomeriggio. Sul posto autoambulanze e polizia, probabile lo sbandamento per asfalto viscido 

tempo di lettura: 1 min
di Francesco Pascuzzo
30/10/2015 20:31:08

Un incidente automobilistico ha provocato la paralisi del traffico sulla SS Sorrentina nelle tarde ore di questo pomeriggio, venerdi 30 ottobre 2015. All'altezza del confine tra Vico Equense e Castellammare, in zona Scrajo, un'auto è finita oltre il muro di cinta della carreggiata. Probabile lo slittamento a causa della pioggia, con fondo stradale viscido e pericoloso per la circolazione. Notevoli i rallentamenti nel flusso veicolare in queste ultime ore, con le forze di Polizia intervenute da Castellammare a circondare l'area interessata. Visibile ai passanti una buona parte del muretto di contenimento sfondata, in prossimità dei lidi Scrajo e Capo la Gala. L'intervento delle autoambulanze ha quindi prestato i primi soccorsi alle vittime dell'incidente, di cui tuttora si ignorano le condizioni. Circolazione a singhiozzo intorno alle ore 19, mentre le ambulanze correvano in direzione Castellammare di Stabia in ausilio alle forze dell'ordine accorse sul luogo del fatto. Lentamente la situazione sta tornando alla normalità, ma resta lo stato di estremo pericolo in caso di pioggia ed asfalto viscido sulla SS Sorrentina, specialmente nel suo tratto più impervio e tortuoso. 

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

23 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici