Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Guidava moto d'acqua senza patente nautica, sanzionato dalla Guardia Costiera

I militari hanno proceduto ad elevare una sanzione pecuniaria pari a 3.672 euro oltre a condurre il mezzo in porto per le verifiche del caso.

tempo di lettura: 1 min
07/09/2024 15:56:38

Durante il pattugliamento dell’area marittima di competenza, i mezzi nautici della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea PELLEGRINO e sotto il coordinamento della Direzione marittima di Napoli hanno individuato nel tardo pomeriggio di giovedì 5 settembre, in località Seiano del Comune di Vico Equense, la presenza di una moto d’acqua condotta da un giovane del posto che la conduceva senza aver conseguito la prevista patente nautica. I militari hanno proceduto ad elevare una sanzione pecuniaria pari a 3.672 euro oltre a condurre il mezzo in porto per le verifiche del caso. L’attività del personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia proseguirà per tutta la stagione estiva nell'ambito della campagna Mari e Laghi sicuri 2024 sul litorale di competenza, finalizzato a garantire lo svolgimento in sicurezza, in mare e sulle spiagge di tutte le attività professionali e turistiche.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici