Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Guidava moto d'acqua senza patente nautica, sanzionato dalla Guardia Costiera

I militari hanno proceduto ad elevare una sanzione pecuniaria pari a 3.672 euro oltre a condurre il mezzo in porto per le verifiche del caso.

tempo di lettura: 1 min
07/09/2024 15:56:38

Durante il pattugliamento dell’area marittima di competenza, i mezzi nautici della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea PELLEGRINO e sotto il coordinamento della Direzione marittima di Napoli hanno individuato nel tardo pomeriggio di giovedì 5 settembre, in località Seiano del Comune di Vico Equense, la presenza di una moto d’acqua condotta da un giovane del posto che la conduceva senza aver conseguito la prevista patente nautica. I militari hanno proceduto ad elevare una sanzione pecuniaria pari a 3.672 euro oltre a condurre il mezzo in porto per le verifiche del caso. L’attività del personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia proseguirà per tutta la stagione estiva nell'ambito della campagna Mari e Laghi sicuri 2024 sul litorale di competenza, finalizzato a garantire lo svolgimento in sicurezza, in mare e sulle spiagge di tutte le attività professionali e turistiche.

Video
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù alla vigilia della sfida a porte chiuse contro la Virtus Entella: «Decisione esagerata, ma ci stringeremo come gruppo. L’obiettivo restano i 46 punti»

16 ore fa
share
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici