Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Guidava moto d'acqua senza patente nautica, sanzionato dalla Guardia Costiera

I militari hanno proceduto ad elevare una sanzione pecuniaria pari a 3.672 euro oltre a condurre il mezzo in porto per le verifiche del caso.

tempo di lettura: 1 min
07/09/2024 15:56:38

Durante il pattugliamento dell’area marittima di competenza, i mezzi nautici della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia diretta dal Comandante Andrea PELLEGRINO e sotto il coordinamento della Direzione marittima di Napoli hanno individuato nel tardo pomeriggio di giovedì 5 settembre, in località Seiano del Comune di Vico Equense, la presenza di una moto d’acqua condotta da un giovane del posto che la conduceva senza aver conseguito la prevista patente nautica. I militari hanno proceduto ad elevare una sanzione pecuniaria pari a 3.672 euro oltre a condurre il mezzo in porto per le verifiche del caso. L’attività del personale della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia proseguirà per tutta la stagione estiva nell'ambito della campagna Mari e Laghi sicuri 2024 sul litorale di competenza, finalizzato a garantire lo svolgimento in sicurezza, in mare e sulle spiagge di tutte le attività professionali e turistiche.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici