Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Furto in negozio di telefonia, carabinieri arrestano tre extracomunitari

Avevano forzato una delle vetrine di un negozio di telefonia proprio sul centralissimo corso Filangieri.

tempo di lettura: 1 min
22/04/2016 11:34:13
Vico Equense - Furto in negozio di telefonia, carabinieri arrestano tre extracomunitari

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

I carabinieri di Vico Equense hanno arrestato per furto aggravato in concorso Nukri Tamarashvili, 32enne originario della Georgia; Zurab Khalkhelauri, 40enne anche lui originario della Georgia; Nicola Draf, 29enne originario della Repubblica Ceca. Tutti già noti alle forze dell'ordine e senza fissa dimora. 
Con una chiave alterata, i tre hanno forzato una delle vetrine di un negozio di telefonia proprio sul centralissimo corso Filangieri del comune costiero, hanno preso 2 costosissimi smartphone in esposizione, e se la sono data a gambe. Una pattuglia del comando stazione locale ha notato i tre allontanarsi di corsa. Dopo un breve inseguimento i militari hanno bloccato i fuggitivi.
Ricostruito il furto appena commesso sono scattate le manette ai polsi degli extracomunitari. I telefoni, per un valore di circa duemila euro, sono stati recuperati e restituiti al proprietario. Sequestrata anche la chiave alterata utilizzata per forzare la vetrina.
Dopo le formalità di rito gli arrestati detenuti nelle camere di sicurezza del comando dell’arma in attesa di rito direttissimo.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici