sabato 22 settembre 2018 - Aggiornato alle 18:41
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Vico Equense - Fulmine colpisce un ragazzo sul Faito, miracolato

Il giovane se l'è cavata con lividi ed escoriazioni su vari punti del corpo.

pavidas

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio sul Faito. Un ragazzo, infatti, è stato colpito di striscio da un fulmine, ma se l’è cavata solo con qualche livido e tanta paura.

E’ successo tutto molto rapidamente. Le condizione meteo che variano rapidamente, poi qualche nuvola inizia a sfiorare la vetta del Faito, quindi la pioggia. E così, le tante persone che stavano godendo del fresco e dell’aria buona della montagna corrono a cercare un riparo. Proprio in quei momenti un fulmine cade in zona Pian del Pero.


Si abbatte al suolo a pochi metri da un ragazzo che rimane colpito di striscio e cade a terra. Immediati sono scattati i soccorsi, e sul posto giungono dapprima i volontari del Faito, poi carabinieri e medici del 118. Il giovane viene soccorso sul posto e poi accompagnato in ospedale per maggiori accertamenti. Da una prima diagnosi sembra aver riportato solo diversi lividi ed escoriazioni su vari punti del corpo. Una circostanza che ha fatto gridare al miracolo i presenti visto che poteva finire molto peggio per lo sfortunato ragazzo.


Gli ultimi articoli di Cronaca

martedì 21 agosto 2018 - 09:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese