lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Vico Equense - Feto nato morto, tragedia in ospedale per un famiglia stabiese


È partita inevitabilmente l'inchiesta. I carabinieri avranno il compito di ricostruire quanto successo

pavidas

Tragedia all'ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense. Una donna di Castellammare di Stabia, alla sua terza gravidanza, si è recata ieri presso il nosocomio costiero per partorire quando però qualcosa è andato storto. Il feto nasce già morto ed anche le condizioni della partoriente in un primo momento sono apparse molte gravi. L'equipe medica è riuscita però a salvare la donna ma per il bambino non c'è stato nulla da fare. La famiglia che attendeva all'esterno della sala parto è stata prontamente avvisata ma gli animi si sono subito accesi tanto da richiedere l'intervento dei carabinieri della stazione di Vico Equense.


Con qualche difficoltà è stata riportata la calma ma è comunque stata presentata denuncia da parte della famiglia. L'inchiesta è stata affidata ai carabinieri che adesso dovranno ricostruire quanto accaduto in sala parto ascoltando il parere di medici ed infermieri che hanno assistito la donna durante il parto. Saranno acquisiti gli atti ospedalieri, come la cartella clinica, e saranno svolti tutti gli accertamenti per ricostruire quanto successo. Al momento, però, nessuno è iscritto nel registro degli indagati.



Vico Equense - Feto nato morto, tragedia in ospedale per un famiglia stabiese

giovedì 2 luglio 2020 - 10:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO