Cronaca
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Coronavirus, secondo guarito. In Penisola sono diciotto

A breve potremmo tornare a vivere la nostra quotidianità con le dovute precauzioni, ha detto il sindaco Buonocore

tempo di lettura: 1 min
di Vittoria Samaria
24/04/2020 09:14:00
Vico Equense - Coronavirus, secondo guarito. In Penisola sono diciotto

Ottime notizie anche a Vico Equense. Il paziente contagiato della frazione di Pacognano è stato dichiarato ufficialmente guarito.
Ad annunciarlo il sindaco Buonocore.
"Persona perbene dalla condotta responsabile ed irreprensibile. Sin dall'inizio ha osservato una quarantena fiduciaria ed attivando i protocolli del caso isolandosi dalla sua famiglia. - ha detto il primo cittadino - La famiglia si è voluta sottoporre ai tamponi rivelatisi negativi.
Arrivano i primi segnali di una riapertura graduale delle attività. A breve potremmo tornare a vivere la nostra quotidianità con le dovute precauzioni".
Il bilancio totale in Penisola sorrentina raggiunge il numero di diciotto persone definitivamente guarite, da Vico Equense a Massa Lubrense.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici