Dai residenti della zona Colli di Fontanelle è giunta ieri l'ennesima denuncia attraverso social media. L'acqua pubblica arriva a singhiozzo alle abitazioni della frazione, come dimostrato da un abitante dell'area collinare a mezzo video. Pare che la situazione duri da un po' di tempo, a giodicare dal tono della polemica riaccesa nei confronti delle istituzioni competenti nel territorio.
Soprattutto a fronte di un servizio pubblico per il quale tutti continuano a pagare la bolletta, non è più tollerabile la continua interruzione dell'acqua corrente alle case dei Colli Fontanelle. I residenti non ci stanno più ad essere trattati come "cittadini di serie B" (cit.) e si appellano nuovamente a chi di dovere per ricevere ascolto. L'ultimo caso del disservizio risale alla serata di ieri, 26 luglio, intorno alle ore 19,30 nell'are dei Colli di Fontanelle appunto, dove ci si attende una soluzione a breve.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.