La moglie le due figlie costrette ad abbandonare la loro abitazione.
tempo di lettura: 1 min
Immagine dal web
I carabinieri della locale stazione centro hanno arrestato un 57enne del luogo, incensurato, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata per maltrattamenti in famiglia e lesioni.
In particolare l'uomo è gravemente indiziato che più volte dal settembre 2014, dopo il deterioramento del rapporto con la moglie, una 55enne del luogo e con le figlie di 26 anni e di 18 anni, ha provocando in loro uno stato di sofferenza psicofisica, costringendole ad abbandonare la casa familiare. In una circostanza, al culmine di una lite per futili motivi, ha picchiato a calci e pugni la moglie per strada, procurandogli lesioni guaribili in 7 giorni e aveva aggredito, allo stesso modo, in altre circostanze, le due figlie.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.