Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Stampante 3D e maschere dal mondo del cinema. Sequestro dei Carabinieri in un 'laboratorio' per le truffe

Il titolare del magazzino è stato denunciato, si tratta di un 31enne incensurato di Ercolano.

tempo di lettura: 1 min
16/03/2025 11:08:49

A cosa servissero le maschere di Guy Fawkes in “V per Vendetta”, del Dalì visto nella serie “La Casa di Carta” o quella del misterioso Front Man degli “Squid Game” è ancora poco chiaro.
Quello che è certo è che fossero custodite in un magazzino in via Nazionale, nel comune di Torre del Greco.
E se siamo qui a parlarne, evidentemente, non erano le uniche cose rinvenute dai Carabinieri.
E’ tardo pomeriggio quando i militari della sezione operativa di Torre del Greco avviano una perquisizione in un locale sospetto di via Nazionale.
All’interno 59 telefonini, 6 carte prepagate intestate ad altrettante persone, 3 notebook, 6 chiavette usb e una stampante 3D corredata da circa 90 bobine di vario colore.
Appuntati sulle pagine di un quaderno, credenziali di accesso a svariati conti online.
In sostanza, materiale sufficiente a realizzare frodi informatiche e truffe.
Il titolare del magazzino è stato denunciato, si tratta di un 31enne incensurato di Ercolano.
Tutto quello che è stato rinvenuto è stato sequestrato.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici