lunedì 22 aprile 2019 - Aggiornato alle 08:19
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Torre del Greco - Si toglie la vita lanciandosi sui binari con il treno in arrivo, muore 46enne disoccupata


La tragedia ieri mattina alla stazione delle Ferrovie dello Stato.

pavidas

Si lancia sui binari mentre arriva il treno. Si è così tolta la vita M.S., una 46enne disoccupata di Torre del Greco affetta da problemi psichici. E’ successo ieri mattina alla stazione delle Ferrovie dello Stato.

Sulla banchina del binario 1 della stazione erano presenti una decina di persona in attesa del treno regionale per Salerno. Mentre il convoglio rallentava per effettuare la fermata, la donna si sarebbe lanciata sui binari morendo sul colpo.


Una dinamica che sarebbe stata anche confermata da una ragazza presente sul posto e anch’essa in attesa di salire sul quel treno. Il racconto della testimone è stato raccolto dai carabinieri della stazione centro giunti sul posto subito dopo la tragedia.

Proprio in considerazione delle testimonianze raccolte, il giudice ha deciso di non disporre l’autopsia sul corpo della donna restituendolo ai familiari per il rito funebre.


mercoledì 20 marzo 2019 - 08:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese