Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Sequestro di armi e droga

Quattro persone denunciate dalla Polizia.

tempo di lettura: 1 min
14/04/2016 13:25:22
Torre del Greco - Sequestro di armi e droga

I poliziotti del Commissariato di Torre del Greco, a seguito di una operazione antidroga effettuata nella zona dei vicoletti corallini, lo scorso martedì pomeriggio hanno  sequestrato circa 900 grammi di hashish suddiviso in 9 panetti; un bilancino di precisione ed arnesi utilizzati per il taglio  della sostanza stupefacente.

Gli agenti inoltre, hanno effettuato ulteriori controlli finalizzati  a verificare la regolare tenuta di armi e munizioni.

In quella circostanza i poliziotti hanno sequestrato 5 fucili ed 1 pistola con vario munizionamento. Pertanto quattro persone sono state denunciate in stato di liberta: 2 per detenzioni di armi e munizionamento senza essere in possesso del titolo autorizzativo ed altre 2 persone per violazione delle norme sulla detenzione di armi.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici