Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Saluto al primo dirigente del commissariato Paolo Esposito

Da lunedì 22 giugno promosso capo di gabinetto del questore di Napoli.

tempo di lettura: 2 min
19/06/2015 11:53:28

"Sono convinto che il dottore Paolo Esposito saprà fare bene nel suo nuovo e prestigioso ruolo di capo di gabinetto del questore di Napoli, incarico al quale è stato destinato da lunedì 22 giugno dopo essere rimasto quasi quattro anni alla guida del commissariato di polizia di Torre del Greco, con risultati in termini di attività e salvaguardia della sicurezza di assoluto rispetto". Sono le parole del sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, che ieri - giovedì 18 giugno - ha incontrato a palazzo Baronale il primo dirigente del commissariato di polizia di via Sedivola Paolo Esposito, fresco di promozione a capo di gabinetto del questore di Napoli.
Un incontro cordiale quello avvenuto nella stanza del primo cittadino, che Borriello ha voluto suggellare con la consegna di una targa "per i risultati importanti ottenuti sul campo - ha spiegato il sindaco - nella sua attività dal dottore Esposito. In quatto anni, infatti, sono state quasi 120 le ordinanze di custodia cautelare eseguite nell'ambito di operazioni contro la criminalità organizzata. Ma Esposito e i suoi uomini sono sempre stati attenti a tutto quello che riguardava la nostra città, supportando quando necessario anche il lavoro dell'amministrazione comunale. Alla polizia, solo per ricordare alcuni episodi, è stato infatti affidato il compito di occuparsi dell'ordine pubblico e della sicurezza durante i periodi caldi delle proteste legate al rischio chiusura dell'ospedale Maresca e al crac della Deiulemar".
Dal canto suo Esposito ha ricordato con affetto gli anni trascorsi a Torre del Greco: "Anni importanti - ha detto il primo dirigente del commissariato di polizia - che hanno segnato la mia attività professionale, arricchendola ulteriormente. Lascio una bella città che, grazie al lavoro svolto nel periodo in cui mi sono trovato a guidare il commissariato, abbiamo contribuito a rendere più sicura".

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

20 ore fa
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici