Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Ospedale Maresca, liberato parte del IV piano occupato

La scelta del Comitato Pro Maresa per andare incontro all'esigenza del neo-Reparto di Chirurgia oculistica di spazi maggiormente adeguati,

tempo di lettura: 1 min
14/01/2015 15:52:33

Ospedale Maresca

In seguito all'esigenza del neo-Reparto di Chirurgia oculistica di spazi maggiormente adeguati, in seguito alla possibilità di evolvere in un Reparto di eccellenza, il Comitato pro Maresca informa di aver messo a disposizione parte del IV piano occupato, restituendo operatività a spazi per troppo tempo lasciati vuoti. Tale scelta va incontro a quello che è stato sempre il nostro obiettivo: la tutela del cittadino e di servizi sanitari pubblici. Gli ambulatori non sono certamente la soluzione all'emergenza sanitaria sul nostro territorio; consapevole di questo, il Comitato continuerà a lottare contro tutti i provvedimenti regionali che escludono il P.O. Maresca dalla rete dell'emergenza-urgenza.A tutela del diritto alla salute, l'occupazione continuerà nei locali dismessi del V piano. Speranzosi in una numerosa partecipazione alle nostre iniziative future, ricordiamo sempre che Torre del Greco ed il territorio vesuviano necessitano di strutture in grado di garantire il rispetto dei livelli minimi assistenziali e del diritto inalienabile ad una sanità pubblica ed efficiente.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

13 ore fa
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici