lunedì 13 luglio 2020 - Aggiornato alle 16:28
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Torre del Greco - Il Comandante Vincenzo Amitrano lascia l'incarico nella città del corallo


Prossimo alla pensione è stato trasferito ad un reparto speciale di Napoli.

pavidas

Il Comandante Vincenzo Amitrano lascia Torre del Greco. Prossimo alla pensione è stato trasferito ad un reparto speciale di Napoli.

La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno ed ha suscitato profondo sgomento nella cittadinanza. Un integerrimo servitore dello Stato con 40 anni di servizio.

Da sempre apprezzato e stimato da tutte le Autorita’ locali e dalle comunità che gli sono state affidate. Un pilastro e punto di riferimento per la legalità. Dapprima come Comandante dei carabinieri del servizio Navale che ha operato su tutta la costa vesuviana del golfo di Napoli nei territori di San Giovanni a Teduccio, Portici, Ercolano, Torre del Greco, Torre Annunziata e Castellammare di Stabia e poi come Comandante della Stazione di Torre del Greco Capoluogo portando a compimento importanti operazioni di Polizia Giudiziaria svolte sotto la direzione delle Autorità Giudiziarie competenti.


In questi anni si è distinto per essere un Comandante di prossimità, sempre in prima linea e vicino alla gente anche per fornire semplici consigli, ma soprattutto per contrastare ogni forma di crimine.

Già Pluridecorato, per il suo impegno di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, è stato più volte premiato da enti ed associazioni importanti del territorio e nazionali. i nostri migliori auguri per il nuovo incarico.



Torre del Greco - Il Comandante Vincenzo Amitrano lascia l'incarico nella città del corallo

martedì 16 giugno 2020 - 16:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO