martedì 7 aprile 2020 - Aggiornato alle 21:51
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Torre del Greco - Coronavirus, settima vittima. E' la salumiera del centro cittadino


La città del corallo conta 37 contagi. Il sindaco: «Continuiamo purtroppo a registrare un momento emergenziale per la nostra città».

pavidas
   Immagine da google maps non associata alla notizia

Settima vittima del coronavirus a Torre del Greco. Si tratta della 67enne M.R., titolare di una storica salumeria torrese. La donna era ricoverata al Monaldi da giorni, ed oggi si è arresa al virus.

A Torre del Greco sono 37 i casi di contagio finora accertati. Tra questi anche i due figli della donna che, superata la quarantena e non presentando sintomi, proprio ieri avevano deciso di riaprire l’attività. Oggi, purtroppo, hanno dovuto chiudere per il lutto che li ha colpiti.

Appena ieri, inoltre, era stata data notizia dal sindaco Giovanni Palomba del decesso di altre 2 persone.


Si tratta di due anziani di 80 anni e di 91 anni.  «Un'altra giornata triste per Torre del Greco – ha commentato il sindaco -. Continuiamo purtroppo a registrare un momento emergenziale per la nostra città, con dati in continuo aggiornamento. È difficile in queste situazioni trovare le parole per commentare la singolarità di questa esperienza epocale. Voglio rivolgere un mio accorato pensiero di cordoglio e di solidarietà alle famiglie che stanno vivendo questa autentica tragedia. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo».



Torre del Greco - Coronavirus, settima vittima. E' la salumiera del centro cittadino

mercoledì 25 marzo 2020 - 11:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO