sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Torre Annunziata - Tossicodipendente stabiese trovato morto in un capannone di via D'Angiò


La macabra scoperta nella zona dell'ex mercato ittico, il 54enne sarebbe deceduto a seguito di un'overdose: era un sorvegliato speciale.

pavidas

Orrore in tarda mattinata a Torre Annunziata, in via D'Angiò. Nella zona dell'ex mercato ittico cittadino è infatti stato rinvenuto poco prima di mezzogiorno il cadavere di un uomo all'interno di un rudere abbandonato. La macabra scoperta sarebbe stata effettuata da un passante, il quale ha immediatamente allertato le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati gli uomini del commissariato di polizia e i carabinieri della compagnia oplontina.

Il cadavere dell'uomo, secondo i primissimi rilevamenti 'in loco', si trovava lì da uno o due giorni. La zona è infatti notoriamente meta dei tossicodipendenti di zona, che utilizzano i casolari isolati dell'ex zona mercatale per andare a fare uso di sostanze stupefacenti.


La vittima è stata identificata in V. T., 54 anni, originario di Castellammare di Stabia. Già noto alle forze dell'ordine come consumatore di droga, all'uomo sarebbe stata fatale l'ultima dose.

Le indagini effettuate dai poliziotti di Torre Annunziata, coordinati dal primo dirigente Claudio De Salvo, sembrerebbero per ora confermare l'overdose come causa del decesso. Solo il referto del medico legale, tuttavia, potrà confermare tale ipotesi e decidere per un'eventuale autopsia. Il 54enne stabiese, tra l'altro, era sotto osservazione speciale delle forze dell'ordine. Una misura che non gli ha impedito di continuare a fare uso di stupefacenti.


mercoledì 15 maggio 2019 - 17:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese