sabato 22 settembre 2018 - Aggiornato alle 18:41
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Torre Annunziata - Tenta furto in un appartamento, ma in casa trova il proprietario

Arrestato un 41enne che, prima dell'intervento dei carabinieri, aveva picchiato il propreitario dell'abitazione.

pavidas
   Immagine di repertorio non associata alla notizia

In pieno giorno un 41enne di Torre Annunziata - Gennaro Cirillo, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio- con l’obiettivo di procacciarsi soldi e preziosi ha deciso di ripulire una Renault Megane parcheggiata nel cortile di un’abitazione. Ha scavalcato la recinzione che protegge un condominio, ha raggiunto l’auto e forzando la portiera ha rubato un portamonete contenente 15 euro.

Il proprietario dell’auto, che vive al piano terra della palazzina, nel frattempo si è accorto del ladro ed ha chiamato 112. Il malfattore, però, che reputava i 15 euro un bottino scarso, poco dopo ha deciso di entrare in uno degli appartamenti della palazzina, forse credendo di trovarlo vuoto in periodo di vacanza e si è introdotto proprio in quello del 58enne.


Dopo aver forzato la porta-finestra vi si è intrufolato ma si è trovato davanti il padrone di casa deciso a difendere la sua proprietà. E' scattata così la colluttazione e il malvivente ha aggredito la vittima a calci e pugni. E proprio in quei momenti sono arrivati i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre Annunziata che hanno arrestato in flagranza il malvivente per rapina impropria.

La vittima ha raggiunto l’ospedale di Boscotrecase per le cure: ha riportato un trauma alla mano sinistra e una contusione alla spalla destra guaribili in 15 giorni. L’arrestato è stato tradotto in carcere.


Gli ultimi articoli di Cronaca

sabato 18 agosto 2018 - 10:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese