mercoledì 13 dicembre 2017 - Aggiornato alle 16:02
dginformatica
StabiaChannel.it
dg informatica
Cronaca

Torre Annunziata - Tenta di estorcere denaro agli anziani genitori, 57enne finisce in manette

L’anziana madre è stata medicata presso l’ospedale di Boscotrecase con una prognosi di diversi giorni per trauma contusivo cranico.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

I poliziotti del  Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato, nella serata di ieri, S. C. 57enne originario di Boscotrecase per i reati di tentata estorsione aggravata, lesioni personali aggravate ed evasione dal regime della detenzione domiciliare.

Gli agenti sono intervenuti presso l’abitazione dei genitori dell’uomo in via Pastore a Torre Annunziata in quanto l’anziana madre era stata appena aggredita dal figlio che pretendeva dei soldi, e, non avendone,  si era subito allontanato dall’abitazione dove stava espiando una misura di detenzione domiciliare.

I poliziotti, hanno soccorso la donna che era in compagnia dell’anziano consorte, entrambi provati dall'aggressione che avevano subito poco prima ed hanno poi rintracciato il 57enne che stava rientrando in casa in evidente stato alcolemico arrestandolo.




L’anziana madre è stata medicata presso l’ospedale di Boscotrecase con una prognosi di diversi giorni per trauma contusivo cranico.

Il C. invece, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato nuovamente presso l’abitazione dei genitori in regime di arresti domiciliari per la successiva celebrazione del rito per direttissima di stamane.

Ma a casa il 57enne ha continuato a minacciare altre persone. A questo punto è stato nuovamente arrestato e portato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.


Gli ultimi articoli di Cronaca

news Pompei - Aggressione presso la Circum, presi tutti i colpevoli. Due sono minorenni

news Castellammare - Avvelenamento di gatti, primo caso in città? Scatta l'allarme

news Castellammare - Diagnosi sbagliata al San Leonardo, non migliorano le condizioni della 37enne: è in coma farmacologico

news Castellammare - Mancano gli anestesisti, stop agli interventi chirurgici: saranno limitati alle urgenze

news Gragnano - Sovraccarico elettrico causato dalle luci natalizie, via Vittorio Veneto senza corrente da 4 giorni


martedì 26 settembre 2017 - 13:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO