sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Torre Annunziata - Sostituzione dell'elettrodotto, via Andolfi interdetta al traffico fino a ottobre


La strada al confine con Pompei off limits al traffico dal prossimo 26 agosto fino all'11 ottobre.

pavidas

Piccole modifiche alla viabilità tra Torre Annunziata e Pompei, via Andolfi chiude al traffico per 45 giorni. E' quanto hanno deciso gli uffici tecnici di palazzo Criscuolo con l'ordinanza numero 45, provvedimento attraverso il quale è stato decretato il divieto di transito veicolare per la piccola arteria di collegamento tra la città oplontina e quella mariana, all'altezza dall'intersezione di via Plinio da lunedì 26 agosto fino a venerdì 11 ottobre 2019.

Stando a quando spiegato nel documento, la disposizione è stata adottata per permettere l'intervento di «sostituzione del tratto di elettrodotto in cavo olio fluido con un nuovo cavidotto tra la 'SE Torre Nord e il sostegno n° 113' nei comuni di Torre Annunziata e Pompei».


Per mettere in totale sicurezza lo svolgimento dell'opera in oggetto, nel corso della prossima settimana apposta sgli incroci la segnaletica idonea da parte degli agenti di polizia municipale preposti.


lunedì 12 agosto 2019 - 16:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA