Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Sdraiato sul cofano della macchina lanciata a 100 km orari per le strade cittadine

L’amico in macchina alla guida ride a crepapelle, filma e posta video sui social. Borrelli: «Grave irresponsabilità che può costare cara, stop alle challenge della morte».

tempo di lettura: 1 min
21/07/2024 08:16:54

Sdraiato sul cofano della macchina lanciata a 100 km orari per le strade cittadine mentre l’amico in macchina alla guida ride a crepapelle, filma e posta video sui social. Accade a Torre Annunziata ed il video è stato inviato all'on. Francesco Borrelli che ha così commentato: “Grave irresponsabilità che può costare cara, stop alle challenge della morte”.

Ancora giovani che mettono a rischio la loro vita per essere sbalorditivi sui social. E’ quanto emerge dal video inviato al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ambientato a Torre Annunziata. Le immagini ripropongono un ragazzo sdraiato sul cofano di un’auto lanciata a 100 km orari per le strade cittadine e l’amico alla guida che ride, filma e pubblica la bravata. “Grave irresponsabilità che può costare cara, è incomprensibile il divertimento dei protagonisti che appaiono entusiasti per questa azione scellerata. Chi è alla guida mostra di gradire molto lo spettacolo senza considerare che lo spericolato sul cofano sta rischiando la vita e tutto può finire in tragedia. I giovani sono da rieducare, vivono un rapporto tossico con i social e sembrano limitarsi a vivere una realtà parallela virtuale fatta di paradossi e gesti eclatanti. Bisogna mettere subito fine alle challenge della morte”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto il video.  


Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici