Ieri sera, mentre un’ipotetica “Samara” veniva avvistata a Castellammare, creando tanto caos per le vie del centro, nello stesso momento a Torre Annunziata ne sono state avvistate diverse, in vari luoghi nello stesso momento. Tante le testimonianze sui social che denunciano le varie apparizioni per le strade cittadine. Addirittura gira un video in cui la ragazza vestita di bianco e dal volto ricoperto dai lunghi capelli corvini, sembra essere armata di un coltello.
“Leggete per favore. Ieri sera questo personaggio di Samara si è infilata in un portone di persone a me conosciute, aspettando in mezzo alle scale al buio che qualcuno scendesse. Una ragazza dalla paura è svenuta, questo personaggio aveva un Coltello in mano. Penso che sia ora di finirla con questa Challenge assurda. Poteva trovarsi un cardiopatico e poteva rimetterci la vita, o un bambino e l'avrebbe traumatizzato. Purtroppo la gente del Condominio ha insistito finché se ne andasse ma niente. Chiamate i carabinieri!!! È ora di finirla.”- questa l’allarmante testimonianza postata da una persona sui social oplontini.
Intanto a Castellammare, dopo una prima apparizione in villa comunale, Samara ieri sera era attesa a Piazza Spartaco. Sui social, infatti, una pagina a lei dedicata annunciava che sarebbe di lì a poco comparsa proprio nella centralissima piazza. Si sono così formati diversi gruppi di persone che addirittura hanno iniziato ad intonare cori per invocare la protagonista del celeberrimo film horror 'The Ring'.
Un fenomeno che sta interessando molte zone d’Italia e che inizia a preoccupare cittadini ed istituzioni.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.