mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 12:12
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Torre Annunziata - Ricevevano gli ordini della droga con sms. Le consegne insieme ai bambini. Tre donne arrestate


Gli arresti effettuati questa mattina dalla polizia di Torre del Greco.

pavidas
   Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Nelle prime ore di questa mattina, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP presso il Tribunale di Torre Annunziata, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno proceduto alla cattura di tre donne oplontine gravemente indiziate del reato di spaccio di sostanze stupefacenti tipo cocaina in concorso tra loro: C.V. di anni 24. G.F.V. di anni 30, e F.A. di anni 53.

L’attività investigativa coordinata dalla Procura oplontina, svolta nel periodo dal novembre 2018 a febbraio 2019 anche con attività tecniche di intercettazioni telefoniche e di localizzazioni GPS veicolari, ha scoperto una vera e propria rete di spaccio a domicilio, avvenuta tramite ordinativi inviati con comunicazioni SMS alle suddette pusher che effettuavano materialmente la consegna delle dosi di sostanza stupefacente nei luoghi della movida di Torre del Greco, talvolta accompagnandosi con bambini in tenera età nel tentativo di depistare le indagini.



martedì 11 giugno 2019 - 11:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO