Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Pusher pendolare arrestato dalla polizia

I poliziotti l’hanno fermato rinvenendo e sequestrando, all’interno della sua autovettura, circa 300 grammi di marijuana, pronta per essere confezionata.

tempo di lettura: 1 min
09/05/2017 17:45:10
Torre Annunziata - Pusher pendolare arrestato dalla polizia

Asdrubale Salvatore Improta, 21enne di Torre Annunziata, nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane, oggetto di indagine da parte degli agenti del Commissariato di  Torre del Greco, è stato arrestato dagli stessi poliziotti mentre era a bordo di un’autovettura Opel Corsa.

Gli agenti, infatti, nel corso di una intensa attività investigativa, hanno intercettato il 21enne mentre giungeva nella città corallina, dal vicino comune di Torre Annunziata.

Il giovane, verosimilmente, ogni 15 giorni, giungeva in Torre del Greco per rifornire di marijuana la zona “Leopardi”.

I poliziotti, nel corso di mirati posti di controllo, l’hanno fermato rinvenendo e sequestrando, all’interno della sua autovettura, circa 300 grammi di marijuana, pronta per essere confezionata.

L’autovettura sulla quale viaggiava è stata sequestrata ed Improta, sottoposto agli arresti domiciliari nella serata di ieri, stamane, è stato processato con direttissima.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici