Torre Annunziata - Prevenzione morte cardiaca improvvisa: installati defibrillatori presso le sedi comunali
Il Comune oplontino ha stipulato una convenzione con la Città Metropolitana di Napoli di piazza Matteotti, finalizzata all’acquisto dei dispositivi elettronici per la prevenzione della morte cardiaca improvvisa.
tempo di lettura: 1 min
27/01/2022 17:52:23
Installazione di defibrillatori presso le sedi del comune di Torre Annunziata.
La Città Metropolitana di Napoli ha predisposto un finanziamento per l’acquisto di defibrillatori presso gli uffici pubblici dei Comuni di appartenenza. A tal riguardo, il Comune oplontino ha stipulato un’apposita convenzione con l’Ente di piazza Matteotti, finalizzata proprio all’acquisto dei dispositivi elettronici per la prevenzione della morte cardiaca improvvisa.
I defibrillatori sono già stati installati presso la sedi comunali di via Provinciale Schiti e corso Vittorio Emanuele III; presso il Comando di Polizia Locale di piazza Nicotera, lo stadio comunale “A. Giraud” e l’Ambito Sociale N30 di via Parini.
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano
3 ore fa
share
Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate
3 ore fa
share
Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra
27/03/2026
share
Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate