Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Parco Penniniello, Parco Poverelli e area portuale militarizzate

Operazione 'alto impatto' questa mattina nella città oplontina.

tempo di lettura: 1 min
20/09/2021 19:29:49

Stamattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto di personale della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del IV Reparto Mobile, dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, dei Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e di Torre Annunziata, delle unità Cinofile e del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Napoli e di una squadra dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un’operazione “alto impatto” nel Parco Penniniello, nel Parco Poverelli e nell’area portuale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 208 persone, di cui 4 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché prive della mascherina, controllati 117 veicoli, contestata una violazione del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, sanzionato amministrativamente un conducente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana al quale è stata ritirata la patente di guida.

Inoltre, i finanzieri e gli agenti di polizia, all’interno di un’area comune del Parco Penniniello, hanno rinvenuto 84 dosi con 88 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga,  mentre, all’interno dell’area portuale, hanno sequestrato una pistola giocattolo priva di tappo rosso.

Infine, nel Parco Poverelli, è stato rinvenuto un sistema di videosorveglianza installato abusivamente lungo il perimetro di un palazzo.

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici