giovedì 23 maggio 2019 - Aggiornato alle 16:10
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Torre Annunziata - Manca il parchimetro, rischio caos nell'area portuale in occasione del ponte


La 'colonnina' divelta dai vandali mesi fa non è ancora stata ripristinata dalla ditta responsabile, sale il rischio parcheggiatori abusivi sul lungo mare oplontino in vista delle feste.

pavidas

Problemi all'orizzonte a Torre Annunziata, proprio alla vigilia della lunga settimana di festa che inizierà tra domani e lunedì con Pasqua e Pasquetta, passando dal ponte del 25 aprile che porterà direttamente a domenica. In particolare, la città oplontina rischia di vedersi sopraffatta dal punto di vista dei parcheggi selvaggi sul lungomare, laddove ormai da mesi, a regolamentare le strisce blu istituite dal Comune in via Caracciolo, risulta ancora assente un parchimetro. 

Con la 'colonnina' per i ticket sosta distrutta mesi fa, ad oggi l'amministrazione comunale di palazzo Criscuolo, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, non ha provveduto ancora al ripristino nell'area portuale. Quando siamo ormai prossimi alla stagione balneare, l'esecutivo rischia così di farsi cogliere impreparato su un fronte già di per sé critico in città.


Già a partire dai primi giorni di maggio, infatti, il litorale Marconi si ritrova invaso, soprattutto nei week end, da diverse migliaia di persone.

Ovviamente, senza una sosta regolamentata si rischia il caos, favorendo peraltro anche i parcheggiatori abusivi. Il tutto senza portare un euro nelle casse comunali. Insomma, ancora una volta i cittadini potrebbero ritrovarsi a fare i conti con una gestione alquanto approssimativa e tutt'altro che organizzata in vista della bella stagione. La settimana ormai alle porte fungerà da test generale, ma le premesse sono tutt'altro che incoraggianti.


sabato 20 aprile 2019 - 18:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese