I carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno arrestato un 35enne di via Castriota già noto alle forze dell'ordine perché resosi responsabile di detenzione di arma da fuoco clandestina e munizioni e altro.
I militari sono intervenuti nella casa dell’uomo a seguito di denuncia della moglie 30enne, che lamentava maltrattamenti in famiglia.
Durante perquisizione domiciliare hanno scoperto che il 35enne teneva in una cassaforte una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e 5 cartucce nel caricatore, una pistola a salve simile a quelle in uso alle forze dell'ordine priva di tappo rosso e 5 grammi di marijuana
Trovato e sequestrato anche un impianto di videosorveglianza composto da 2 telecamere wireless, un monitor e, addirittura, un sistema di registrazione, verosimilmente installato (abusivamente) per eludere controlli delle forze dell'ordine.
L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.