martedì 20 agosto 2019 - Aggiornato alle 21:13
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Torre Annunziata - Incidente in corso Vittorio Emanuele III, coinvolta un'auto dei carabinieri


Il sinistro, furtunatamente di lieve entità, ha coinvolto una gazzella in servizio nel primo pomeriggio: sul posto è intervenuta anche la polizia.

pavidas

L'ammirevole lavoro extra svolto dai tutori della legge per garantire una Pasqua sicura a tutti i cittadini, nella giornata odierna, ha portato anche qualche pericolo 'inatteso' per i carabinieri di Torre Annunziata. Nel primo pomeriggio, infatti, una gazzella è stata protagonista di un banale incidente in corso Vittorio Emanuele III, nel pieno centro oplontino.

Stando alle ricostruzioni di quanto accaduto, in prossimità di un incrocio un veicolo civile avrebbe finito per scontrarsi con l'auto delle forze dell'ordine. Non è ancora chiara la dinamica precisa del sinistro, ma la lievissima entità dello scontro ha comunque evitato conseguenze peggiori per le persone coinvolte.


Nessun ferito, quindi, sebbene entrambe le macchine abbiano riportato qualche ammaccatura che ha reso necessaria la constatazione amichevole.

In zona è giunta poco dopo le 14 una volante della polizia di Stato del vicino commissariato. I primi accertamenti sul caso, per evitare un palese episodio di 'conflitto di interessi', sono stati ovviamente affidati agli agenti. Nulla di grave, comunque, con il flusso di traffico che è immediatamente tornato alla normalità malgrado l'ovvia curiosità di qualche passante.


domenica 21 aprile 2019 - 21:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO