sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Torre Annunziata - Detenzione di arma da guerra, arrestato un 27enne


Blitz in piazza Matteotti nel pomeriggio: la perquisione nella casa del giovane ha portato al sequestro di una pistola calibro 9 para bellum prodotta all'estero.

pavidas

Pomeriggio movimentato al commissariato di Torre Annunziata, dove attorno alle 17 sono transitate nove persone a seguito di un blitz organizzato dalla polizia di stato in piazza Matteotti. Il gruppo, avendo notato l'arrivo degli agenti, si sarebbe dato alla fuga prima di essere bloccato poco dopo dagli stessi poliziotti. La perquisizione domiciliare nelle case dei soggetti hanno portato alla scoperta di una vera e propria arma da guerra.

La pistola, una calibro 9 'para bellum' fabbricata all'esterno, revolver in dotazione generalmente solo alle forze dell'ordine, si trovava ben occultata nell'abitazione di un 27enne del posto. L'uomo è stato trasportato in questura per essere interrogato assieme al resto del gruppetto ed è successivamente stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione abusiva di arma da fuoco.


Destino diverso per gli otto, liberati in prima serata.

Tutti i personaggi erano già noti alle forze dell'ordine, ma non sono ritenuti direttamente collegati con nessuna delle principali cosche oplontine. Il ragazzo finito in manette si trova ora agli arresti domiciliari a piena disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa commissariato e Procura valutino con più attenzione il quadro generale della situazione. A preoccupare gli agenti è soprattutto il fatto che una pistola di così grosso calibro sia finita con relativa facilità nell'abitazione di un pregiudicato.


giovedì 16 maggio 2019 - 21:08 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese