Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Controllo dei carabinieri. Un arresto, 7 denunciati e 6 giovani segnalati quali assuntori di droghe leggere

I carabinieri della locale compagnia hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona.

tempo di lettura: 1 min
27/08/2016 00:28:43
Torre Annunziata - Controllo dei carabinieri. Un arresto, 7 denunciati e 6 giovani segnalati quali assuntori di droghe leggere

I carabinieri della locale compagnia hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare hanno arrestato a Boscoreale, F.A., 35 anni, del luogo, incensurato, destinatario di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso dal tribunale di Ancona, dovendo scontare la pena di un anno di reclusione per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. L’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari. I carabinieri hanno poi denunciato in stato di libertà a Boscoreale M.P., 38 anni, del luogo, già noto alle forze dell'ordine, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale poiché trovato fuori casa dopo l’orario consentito; una 23enne del luogo, già nota alle ffoo, per evasione dagli arresti domiciliari; un 53enne del luogo, incensurato, per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 46enne (nella circostanza i cc hanno sequestrato, cautelativamente, 4 fucili da caccia calibro 12 e 100 cartucce dello stesso calibro, detenuti regolarmente); un 31enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine, per spaccio di stupefacenti, in quanto sorpreso a spacciare 10 grammi di marijuana ad un 21enne del luogo (l’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti); un 38enne, romeno, domiciliato a Boscoreale ed un 35enne, romeno, domiciliato a Poggiomarino, per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente ritiro delle rispettive patenti. Hanno poi denunciato in stato di libertà a Terzigno un 38enne del luogo, incensurato, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, avendo coltivato una pianta di cannabis indica in casa. Durante i controlli 6 giovani del luogo sono stati trovati in possesso di droghe leggere, venendo segnalate alla prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

12 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

13 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici