mercoledì 20 febbraio 2019 - Aggiornato alle 14:53
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Torre Annunziata - Cadono calcinacci in via dei Mille: scatta la messa in sicurezza


I vigili del fuoco di Castellammare sono intervenuti in mattinata, a seguito della segnalazione di un’anziana.

pavidas

A Torre Annunziata il pericolo crolli è ormai tristemente di casa. In mattinata, in pieno centro, si è infatti verificata una - l'ennesima - caduta di alcuni calcinacci da un balcone. Questa volta la tragedia è stata sfiorata in via dei Mille, anche se per fortuna nessun passante è rimasto coinvolto nell’incidente. Poco prima delle 10, nella centralissima via oplontina si è però reso necessario l’intervento i vigili del fuoco di Castellammare di Stabia, che hanno messo in sicurezza l’area per evitare danni.


A denunciare la caduta dei calcinacci, una signora che stava passando di lì in mattinata. Soltanto per un caso fortuito, la donna non è stata colpita dall’intonaco. Tuttavia, è scattato l’allarme e la messa in sicurezza della zona. Quello della manutenzione degli edifici, tuttavia, è un problema molto ricorrente a Torre Annunziata. La maggior parte degli edifici, infatti, non vengono ristrutturati da decenni con anche conseguenze di questo tipo.


domenica 10 febbraio 2019 - 16:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese