giovedì 14 novembre 2019 - Aggiornato alle 14:13
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Torre Annunziata - Cade dal secondo piano, 75enne senza scampo


L'anziana è precipitata in mattinata dal suo balcone in via Castriota, spunta l'ipotesi del suicidio.

pavidas

Nessuno scampo dopo il volo di oltre sei metri che l'ha portata a schiantarsi al suolo, nel pieno centro di Torre Annunziata. E' la triste vicenda che ha visto coinvolta in prima mattinata un'anziana 75enne del posto: la donna, secondo le prime ricostruzioni fornite dai testimoni, abitava proprio al secondo piano del palazzo di via Castriota accanto al quale è stato rinvenuto il suo cadavere, ormai senza vita. Fatale sarebbe stato il volo dal suo balcone, sulla cui dinamica sono adesso chiamati a fare chiarezza i carabinieri della compagnia oplontina giunti sul posto dopo le numerose chiamate dei presenti.

Vano anche l'intervento in loco di un'ambulanza del 118, il cui personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare la morte dell'anziana donna, senza nemmeno poter tentare manovre di rianimazione.


 La salma, dietro disposizione del magistrato di turno, è stata trasportata all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Al momento l'ipotesi più accreditata dai militari è quella del suicidio, ma gli stessi investigatori hanno fatto sapere che è comunque prematuro escludere tutte le altre piste. Nell'abitazione della vittima non sarebbero stati rinvenuti messaggi d'addio.



Torre Annunziata - Cade dal secondo piano, 75enne senza scampo

mercoledì 18 settembre 2019 - 14:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO