Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Aveva compiuto 3 rapine in 10 giorni. Arrestato rapinatore seriale

Individuato grazie anche a video estratti da sistemi di videosorveglianza delle attività commercial.

tempo di lettura: 1 min
04/09/2015 09:24:22
Torre Annunziata - Aveva compiuto 3 rapine in 10 giorni. Arrestato rapinatore seriale

Calzando un casco per moto per coprire il volto e impugnando una pistola aveva consumato una serie di rapine, ma i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata l`hanno individuato e sottoposto a fermo grazie anche a video estratti da sistemi di videosorveglianza nel quale lo si vede fare irruzione armato e costringere titolari di attività commerciali a consegnare l`incasso o procedere a svuotare la cassa in prima persona tenendo a distanza clienti e addetti con minacce e modi spicci, allontanarsi velocemente, infine, su uno scooter.
Il rapinatore seriale è un 43enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell'ordine ed è ritenuto responsabile di 3 rapine perpetrate nell`arco degli ultimi 10 giorni nel napoletano, esattamente:
- il 22 agosto, un negozio di abbigliamento per infanzia di Boscoreale (1.200 euro);
- il 30 agosto, una farmacia di Torre Annunziata (1.300 euro);
- il 2 settembre, una farmacia di Trecase (200 euro).
Nel corso di perquisizione nella sua casa i militari dell`Arma l`hanno trovato in possesso della pistola e degli indumenti, casco e scooter usati per le rapine

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

2 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

2 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici