sabato 25 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:12
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Torre Annunziata - Autolavaggio abusivo, titolare arrestato dai carabinieri. Rubava elettricità


L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo mentre l’attività è stata posta sotto sequestro.

pavidas

Nel corso di un controllo in locali adibiti ad autolavaggio e a officina meccanica in via Fontana, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e della stazione forestale di Castellammare di Stabia hanno scoperto che l’attività operava senza le prescritte autorizzazioni ed era alimentata con energia elettrica sottratta mediante un allacciamento diretto alla rete pubblica, come verificato da tecnici Enel intervenuti sul posto.




Il titolare, N.I., 29enne del luogo, è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica. L'Enel stima 37mila euro di energia non pagata.

L’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo mentre l’attività è stata posta sotto sequestro.


mercoledì 15 maggio 2019 - 12:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA


Archivio Notizie

Seleziona il mese