Cronaca
shareCONDIVIDI

Terzigno - Volevano far esplodere il bancomat. Carabinieri sventano il colpo

Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

tempo di lettura: 1 min
25/04/2020 12:41:49
Terzigno - Volevano far esplodere il bancomat. Carabinieri sventano il colpo

I carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata, nel percorrere le strade di Terzigno, hanno sventato un furto ai danni di un atm.

I carabinieri – intenti a vigilare le strade cittadine ed i locali commerciali – hanno notato in corso Alessandro Volta la manomissione del bancomat: nell’erogatore del denaro era stata applicata con della schiuma espansa una miccia a lenta combustione ed un tubo del gas. Il pericolosissimo sistema artigianale era pronto ad esplodere.

Non è da escludere che il colpo non sia stato messo a segno perché i malviventi sono stati “disturbati” dalla provvidenziale presenza dei carabinieri e costretti a fuggire.

La zona è stata messa in sicurezza dal nucleo artificieri del comando provinciale di Napoli. Proseguono le indagini per individuare i responsabili.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici