L'episodio avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi di una farmacia. La donna è morta dopo la disperat corsa all'ospedale di Sarno.
tempo di lettura: 1 minSparatoria nel primo pomeriggio a Terzigno, donna ferita a colpi di pistola muore all'ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno. A quanto si è appreso, da una prima ricostruzione dei fatti, una donna di 35 enne del posto è stata raggiunta da un colpo di pistola mentre si trova a via Fiume nei pressi di una farmacia. Sull'episodio indagano i carabinieri della locale stazione e del nucleo investigativo della compagnia di Torre Annunziata. Pare che siano stati diversi i colpi di pistola esplosi all'indirizzo della donna che è rimasta ferita sul posto prima di essere trasportata dai sanitari del 118 all'osapedale di Sarno. Al momento la pista più battuta dagli investigatori è quella della sfera privata della donna. Alla base dell'omicidio sembra ci siano mitivi pasionali.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»