L'episodio avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi di una farmacia. La donna è morta dopo la disperat corsa all'ospedale di Sarno.
tempo di lettura: 1 minSparatoria nel primo pomeriggio a Terzigno, donna ferita a colpi di pistola muore all'ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno. A quanto si è appreso, da una prima ricostruzione dei fatti, una donna di 35 enne del posto è stata raggiunta da un colpo di pistola mentre si trova a via Fiume nei pressi di una farmacia. Sull'episodio indagano i carabinieri della locale stazione e del nucleo investigativo della compagnia di Torre Annunziata. Pare che siano stati diversi i colpi di pistola esplosi all'indirizzo della donna che è rimasta ferita sul posto prima di essere trasportata dai sanitari del 118 all'osapedale di Sarno. Al momento la pista più battuta dagli investigatori è quella della sfera privata della donna. Alla base dell'omicidio sembra ci siano mitivi pasionali.
«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»