giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Terzigno - Ripresi gli abbattimenti al Parco Santa Lucia


Sabato scorso i lavori sono stati bloccati perché molti abitanti del vicinato hanno avuto problemi respiratori.

pavidas

Le ruspe stamattina hanno ripreso il loro lavoro di abbattimento dei 14 appartamenti del Parco Santa Lucia di Terzigno. Sabato scorso i lavori sono stati bloccati perché molti abitanti del vicinato hanno avuto problemi respiratori. Si sono rivolti con forza ai vigili, ai carabinieri e all'ASL affiche' i lavori fossero eseguiti in sicurezza, con la presenza di un'autocisterna che con un getto d'acqua avesse accompagnato la demolizione per ridurre al minimo le polveri. I lavori sono ripresi stamane appunto con l'utilizzo di questo mezzo di sostegno.

Si era sperato, però, in un miracolo che purtroppo non è avvenuto. I proprietari ed i cittadini solidali non si arrendono.


Oggi pomeriggio alle 16.30 saranno ospiti della trasmissione “La Vita in Diretta”.

Ciò che hanno subito è un'ingiustizia che ha commosso tutti coloro che hanno sensibilità. La commozione è poca cosa, purtroppo.  Le richieste di aiuto sono state indirizzate in modi diversi, alle autorità governative. Richieste ignorate, così come sono stati ignorati questi coraggiosi proprietari da molti media nazionali: Terzigno, il Parco Santa Lucia, non sono Venezia.  Non sono meta turistica e non sono una fonte di denaro per l'economia statale, che meritano una raccolta fondi per il ripristino della normalità.



Terzigno - Ripresi gli abbattimenti al Parco Santa Lucia

lunedì 18 novembre 2019 - 12:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO