domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 01:02
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Terzigno - Demolizioni in via Panoramica, ancora ruspe in azione. Residenti sul piede di guerra


Infuriati anche i residenti dei palazzi limitrofi

pavidas

Le demolizioni dei 14 appartamenti di Via Panoramica a Terzigno, continuano e stanno mettendo a dura prova la pazienza degli abitanti dei parchi residenziali circostanti. Già sabato scorso i lavori erano stati fermati a causa delle enormi quantità di polveri sottili che i lavori stavano producendo. Stamattina i proprietari degli appartamenti del Parco De Falco hanno nuovamente chiamato le forze dell'ordine. Si sono accorti che l'utilizzo della cisterna piena d'acqua, necessaria a ridurre la produzione di polveri durante i lavori è solo di facciata.




Infatti hanno notato che i getti d'acqua sono limitati ai momenti in cui ci sono persone che osservano il proseguo dei lavori. Quasi una presa in giro,insomma. Purtroppo la situazione è già di per se complicata e tragica, ma la noncuranza degli addetti ai lavori rischia di peggiorarla.



Terzigno - Demolizioni in via Panoramica, ancora ruspe in azione. Residenti sul piede di guerra

martedì 19 novembre 2019 - 19:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO